Regole per i residenti

Tutto quello che c'è da sapere per giocare su Lupercalia
Narratore
Amministratore

Regole per i residenti

Messaggioda Narratore » 04/10/2015, 19:10

Piccole regole da tenere a mente all'interno di Lupercalia GdN

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Qui sopra potete consultare le varie mansioni dei vari membri dello Staff.
Se contattate, ad esempio, Tarquinia Prisca per sapere qualcosa sui Draculesti, Tarquinia Prisca dovrà andare a chiedere a Remo.
Voi dovrete aspettare di più e Tarquinia Prisca sarà triste. E voi non volete rendere triste Tarquinia Prisca. Consultate i membri corretti, e sarà più facile per tutti rispondervi.
Ricapitolando i membri dello Staff:

Founder:
Oliviero Rutilio (Remo): Founder, Narratore, Intrecciatore di Trame, Grafica GdN
Ludovico Trivulzio (Romolo): Founder, Narratore, Intrecciatore di Trame, Spina nel Tuo Fianco

Amministratori:
Tarquinia Prisca: Amministratore Generalessa, Grafica GdN, Gestione Forum
Lucio Tarquinio il Superbo: Amministratore Etico, Responsabile Legale e Gestione Forum, Mastino

Moderatori:
Numa Pompilio: Moderatrice Saggia; Pubblicità GdN, Spammer
Tullo Ostilio: Moderatore Tamarro, Animazione Tamarra
Anco Marzio: Moderatore Vecchio Bilioso
Servio Tullio: Moderatore Educato, Pubblicità, Spammer

Immagine

***AIUTO! Ho bisogno dello Staff!***
- Come andare a chiedere informazioni allo Staff -

- Domanda in Gruppo Richieste.
Questo è sicuramente il primo step. Avete dubbi di ambientazione (faqyou) trama o quant'altro, il modo migliore è chiedere in Richieste.
Esempio: ho idee di trama per il mio personaggio che vorrei sviluppare e chiedo se è possibile, soprattutto se poi s'intrecciano con le trame di altri personaggi.

- Messaggio Privato.
Ci possono essere problematiche di qualsiasi tipo che non volete mettere, letteralmente, in piazza. È normale e va benissimo. In questo caso scegliete UN moderatore (possibilmente i moderatori e non subito le admin, perché sono già oberate di lavoro) e andate a parlarne con lui. Risolverà il vostro problema o, se necessario, lo sottoporrà al resto dello staff. NON chiamate TUTTO lo staff per ogni problema che vi si viene a creare, perché non si capirebbe più nulla.
1 x

Torna a “Regolamento”