Qui sopra potete consultare le varie mansioni dei vari membri dello Staff.
Se contattate, ad esempio, Tarquinia Prisca per sapere qualcosa sui Draculesti, Tarquinia Prisca dovrà andare a chiedere a Remo.
Voi dovrete aspettare di più e Tarquinia Prisca sarà triste. E voi non volete rendere triste Tarquinia Prisca. Consultate i membri corretti, e sarà più facile per tutti rispondervi.
Ricapitolando i membri dello Staff:
Founder:
Oliviero Rutilio (Remo): Founder, Narratore, Intrecciatore di Trame, Grafica GdN
Ludovico Trivulzio (Romolo): Founder, Narratore, Intrecciatore di Trame, Spina nel Tuo Fianco
Amministratori:
Tarquinia Prisca: Amministratore Generalessa, Grafica GdN, Gestione Forum
Lucio Tarquinio il Superbo: Amministratore Etico, Responsabile Legale e Gestione Forum, Mastino
Moderatori:
Numa Pompilio: Moderatrice Saggia; Pubblicità GdN, Spammer
Tullo Ostilio: Moderatore Tamarro, Animazione Tamarra
Anco Marzio: Moderatore Vecchio Bilioso
Servio Tullio: Moderatore Educato, Pubblicità, Spammer

***AIUTO! Ho bisogno dello Staff!***
- Come andare a chiedere informazioni allo Staff -
- Domanda in Gruppo Richieste.
Questo è sicuramente il primo step. Avete dubbi di ambientazione (faqyou) trama o quant'altro, il modo migliore è chiedere in Richieste.
Esempio: ho idee di trama per il mio personaggio che vorrei sviluppare e chiedo se è possibile, soprattutto se poi s'intrecciano con le trame di altri personaggi.
- Messaggio Privato.
Ci possono essere problematiche di qualsiasi tipo che non volete mettere, letteralmente, in piazza. È normale e va benissimo. In questo caso scegliete UN moderatore (possibilmente i moderatori e non subito le admin, perché sono già oberate di lavoro) e andate a parlarne con lui. Risolverà il vostro problema o, se necessario, lo sottoporrà al resto dello staff. NON chiamate TUTTO lo staff per ogni problema che vi si viene a creare, perché non si capirebbe più nulla.